New York. All’alba, da un taxi che si ferma sulla Quinta Strada, scende un’elegante ragazza, Audrey Hepburn. Mentre guarda le vetrine di Tiffany & Co., la ragazza consuma una rapida colazione…
Ogni storia ha un inizio: Tiffany & Co. dalla sua fondazione nel 1837 e la sua evoluzione nella Maison del lusso famosa in tutto il mondo per i suoi gioielli straordinari, la continua innovazione e l’eccezionale maestria artigianale.
“Colazione da Tiffani” diventa realtà : come resistere alla tentazione di sedersi in questo magico angolo turchese, e scoprire se è vero che, come diceva Holly Golightly, Tiffany è “l’unico luogo al mondo dove niente di veramente brutto può succedere”. Essere ospiti da Tiffany “The Landmark” per l’anniversario è unico.
Il Blue Box Cafè, dagli arredi color Tiffany, con vista diretta sulla Quinta Strada, è stato riaperto dopo una grandiosa opera di rinnovamento nel 2023 ed è oggi sotto la gestione dello chef Daniel Boulud, stellato Michelin.
Gli interni sono eleganti ma moderni, in pieno stile con la maison di gioielli. La tonalità predominante è ovviamente il tipico turchese color Tiffany.